Inarsind Bergamo: Ultime notizie

fatturazione elettronica

Ad alcuni mesi dall'avvento dell'obbligo della fatturazione elettronica nei confronti della Pubblica Amministrazione e dall'attivazione del servizio gratuito fornito da InArSind ai propri iscritti, desideriamo raccogliere alcune informazioni sia relative al servizio fornito che alla puntualità di pagamento riscontrata; risulta infatti dal contatto con diversi colleghi che, nonostante il processo di fatturazione sia stato automatizzato, a ciò non sia corrisposto un rispetto dei termini di pagamento che la Pubblica Amministrazione avrebbe dovuto garantire (30 giorni).

Al fine di raccogliere i dati relativi alle tempistiche di fatturazione e pagamento nei confronti dalla PA (effettuate con qualsiasi software); al fine di migliorare inoltre il servizio di fatturazione elettronica messo a disposizione da Inarsind chiediamo di segnalare le difficoltà riscontrate nell'utilizzo del servizio ed eventuali suggerimenti di modifica, invitiamo i colleghi a manifestare il proprio interesse per il mantenimento o l'implementazione del servizio per l'anno 2016 al fine di sviluppare nel modo migliore il proseguimento della convenzione.

Chiediamo quindi di inviare a info@inarsind.bergamo.it un feedback della propria esperienza con la fatturazione elettronica compilando il modello qui allegato.

Autore: - 30/10/2015