Inarsind Bergamo: Ultime notizie

Emergenza Covid-19 quali gli effetti sulla professione? quali aiuti saranno più efficaci?

Riceviamo in questi giorni la richiesta di partecipazione ad interessante sondaggio da parte di ConfProfessioni che si fa promotrice di interesse verso la difficile situazione che i professionisti lombardi si trovano a fronteggiare a seguito dell'emergenza Covid-19.

Con il sondaggio, si vuole trovare più consapevolezza al fine di poter meglio definire i criteri su cui basare future iniziative di rilancio della professione.

Vi invitiamo pertanto, nel caso non l'aveste già fatto, a compilare questo sondaggio che non occuperà più di 10 minuti del vostro tempo ma che certamente fornirà importanti informazioni per le finalità anzidette.

Noi crediamo molto nell'informazione, per questo mettiamo a disposizione dei primi 10 colleghi che si attiveranno nella compilazione del sondaggio, un omaggio, a scelta tra:

  • accesso gratuito a video-corso per utilizzo di una delle strumentazioni di InArSIND Bergamo (pacometro, sonda Windsor, spessimetro digitale, sclerometro da legno e termocamera per rilevamento andamento solai), con contestuale prova della stessa
  • riduzione del 20 % sulla quota associativa annuale in caso di prossimo rinnovo o nuova iscrizione (entro il mese di giugno 2020)

Ci auguriamo attiva partecipazione!
Buona compilazione.
VAI AL SONDAGGIO
Autore: - 15/06/2020