Inarsind Bergamo: Convenzioni

Convenzioni per gli Iscritti a InArSind

Caro Presidente,

 siamo lieti di comunicarTi che Inarsind Nazionale ha rinnovato anche per l’anno 2011 tutte le convenzioni in essere nell’anno 2010: AEC MasterBroker, Boscolo Hotels, Maggioli, UNA Hotel, etc….

 

Abbiamo inoltre stretto, per il 2011, un accordo con una società specializzata nell’informazione internet per progettisti, Europaconcorsi, che consente a tutti gli iscritti che ne faranno richiesta di usufruire gratuitamente di Log-on, un servizio d’informazione professionale dalle caratteristiche innovative.

 

Log-on è un pacchetto servizi diversificato, che oltre a fornire i bandi integrali dei concorsi e delle gare di progettazione bandite in Italia eall’estero (in media 600 bandi al mese), informa su nuove possibilità di lavoro in università e pubblica amministrazione, nuovi corsi di formazione professionale e post laurea, risultati dei concorsi di progettazione.

 

Il singolo utente sarà in grado di personalizzare il servizio stabilendo in modo autonomo i modi, i tempi e la tipologia delle informazioni che intende ricevere. Inoltre potrà “trasmettere” e “comunicare” on-line informazioni sulla propria struttura professionale e gestire con pochi semplici click un proprio sito internet professionale completarne autonomo.

 

L’attivazione di Log-on è estremamente semplice: sarà sufficiente collegarsi con l’indirizzo internet http://europaconcorsi.com/logon/inarsind.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione sul servizio Log-on è a vostra disposizione il numero verde 800031580.

 

Ti ricordiamo che tutte le convenzioni ed i servizi possono essere utilizzati solo dagli iscritti a INARSIND per l'anno in corso comunicando il numero di iscrizione indicato nella tessera. Conformemente a quanto deliberato dall'Assemblea le tessere per il 2011 saranno rilasciate solo agli iscritti il cui pagamento della quota è avvenuto entro il 31 Marzo 2011.

 

Fino a quella data per usufruire delle convenzioni si potrà comunque utilizzare il numero di iscrizione della tessera valida fino al 31 Dicembre 2010.

 

Confidando nel gradimento delle iniziative concluse sino ad oggi, Ti inviamo i più cordiali saluti.

 

IL SEGRETARIO NAZIONALE

 (Dott. Ing. Francesco Basso)

 

IL PRESIDENTE

 (Dott. Ing. Salvo Garofalo)

 

Comunicato

Autore: Ivan Locatelli - 20/01/2011