Inarsind Bergamo mette a disposizione le proprie strumentazioni
Termocamera compatta per la misurazione della temperatura senza contatto, adatta per applicazioni nei settori edile, meccanico e degli impianti elettrici e di riscaldamento.
Localizzatore di armature PROCEQ PROFOMETER 5+ con scalong
per prove non distruttive calcestruzzi in opera normalizzata ASTM C 8O3 - strumentazione "Windsor Probe Test System"
Dispositivo di misura analogico che serve a determinare la resistenza del calcestruzzo utilizzando il principio di misura di Schmidt. Con tale principio, l'energia cinetica dello sclerometro colpisce il calcestruzzo e il rimbalzo consente di determinare la resistenza del calcestruzzo.
Penetrometro che utilizza uno sclerometro corredato da un'astina che viene infissa nel tessuto ligneo con un prefissato numero di colpi. E' possibile correlare l'affondamento dell'astina alle caratteristiche meccaniche, alla natura del materiale ligneo ed alla sua conservazione all'interno dell'elemento saggiato.
Lo spessimetro KT300D, è ideale per la misura dello spessore da un solo lato di:Tubi, Cisterne, Lamiere, Parti di macchine, Scafi ecc. Questo spessimetro, permette di monitorare l' erosione e la corrosione di tubature esposte ad agenti chimici o a elevata frizione, anche grazie alla funzione di esclusione vernice. Viene costruito con le più moderne tecnologie, e ha un notevole rapporto qualità prezzo.
Per l’utilizzo delle strumentazioni è necessario fare richiesta ad INARSIND Bergamo tramite il form sottostante.
P.IVA: IT02869990164
C.F.: 95011920162
Indirizzo: Passaggio Canonici Lateranensi n. 1, 24121 Bergamo (BG)
Si riceve solo previo appuntamento.
+39 329 68 29 288
info@inarsind.bergamo.it
inarsind.bergamo@pec.it
End of Content.